Benvenuti a tutti nel mio Blog!

Libriditesto-1

Salve a tutti amici! Da dove cominciare?

A sì! Sono una ragazza che ama la vita nonostante le sue vicissitudine e i suoi ostacoli. Le persone che mi conoscono mi reputano un’ottima amica e spero di esserlo anche per voi. Vi chiederete: “Cosa sei venuta a fare qui?”

Facile. Sono qui per condividere con voi la mia più grande passione: LA LETTURA.

So che esistono già molti Blog dove si parla di libri, ma credo che il mio sia giusto un po’ differente. Restate con me e ne capirete il motivo.

Detto ciò, spero che vi piaccia quello che scriverò.

Non mi resta che augurarvi buona lettura e ricordate: I LIBRI SONO I GIOIELLI PIÙ PREZIOSI!

5 thoughts on “Benvenuti a tutti nel mio Blog!

  1. Felice di essermi iscritta a quello che sembra un blog promettente e meraviglioso non vedo l’ora di leggere tutte queste recensioni!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per questa avventura!!!!!!!!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

